Riqualificazione energetica

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA NON TI TEMO

Gli interventi di riqualificazione e risparmio Energetico

Riqualificazione Energetica: quando si parla di riqualificazione energetica si intendono tutte le tecniche e tecnologie finalizzate alla riduzione dei consumi energetici di una casa, di un’impresa o un Ente Pubblico mantenendo invariati i livelli di confort.

 

Quante tipi di riqualificazione energetica esistono?

Gli interventi di riqualificazione energetica possono essere di due tipologie:

Come vengono incentivati gli interventi per riqualificazione energetica?

Tutti gli interventi di riqualificazione energetica ricevono varie tipologie di Incentivi e spesso si può scegliere tra incentivazione di tipo Fiscale  (ECOBONUS o RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE) e incentivazione tipo “fondo perduto” (denominata CONTO TERMICO 2.0):

riqualificazione energetica

Qual è l'entità e la tipologia di incentivazione?

L’entità e la tipologia di incentivazione dipendono dal soggetto richiedente:

Perchè scegliere NOVATECNA

1. GARANZIA DI RISULTATO:

Perché NOVOTECNA è una Società BENEFIT ma anche un’E.S.Co. Certificata (Energy Service Company – Società per i Servizi Energetici) e siamo obbligati per legge a garantire i risultati promessi in fase di progetto.

2. ATTIVITÀ BENEFIT:

Realizzando con noi il tuo progetto per il risparmio energetico, grazie alla nostra attività benefit potrai contribuire a migliorare la situazione della tua comunità. Dalla famiglia bisognosa, alla società in generale.

3. TRASPARENZA:

Tutte le nostre iniziative Benefit saranno pubblicate su questo sito, così potrai restare sempre aggiornato. Lo stesso avverrà per il nostro Bilancio Sociale annuale. Quindi massima trasparenza!

Richiedi subito maggiori informazioni!